Espandi menu
cerca

The Wilds

2020 USA Avventura Amazon Prime Video In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
9 voti
5.9 5.9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Lanciata come la prima serie young adult originale di Prime Video, The Wilds è una distopia che può ricordare altre serie come Lost: isolamento, lotta per la sopravvivenza, personaggi giovani disperati e ignari di cosa sta accadendo. Unica eccezione nel gruppo di ragazzi: il personaggio interpretato da Rachel Griffiths (Six Feet Under, Brothers & Sisters). La particolarità di questa storia è che i naufraghi sono tutti giovani donne.

The Wilds - Di cosa parla

Un gruppo di adolescenti di origini diverse si ritrova su un’isola remota a seguito di un incidente aereo che le ha fatti arenare proprio su quella spiaggia deserta. Sono tutte ragazze e non è un caso: mentre litigano, fanno amicizia, provano a conoscersi meglio e, soprattutto, a preoccuparsi per la propria sopravvivenza, nessuna di loro immagina che in verità sono il frutto di un esperimento sociale.

I personaggi

Mia Healey è Shelby

Helena Howard è Nora

Reign Edwards è Rachel

Shannon Berry è Dot

Rachel Griffiths è Gretchen Klein

David Sullivan è il dottor Daniel Faber

Troy Winbush è Dean Young

Sophia Ali è Fatin Jadmani

Sarah Pidgeon è Leah Rilke

Jenna Clause è Martha Blackburn

Erana James è Toni Shalifoe

Il cast

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Curioso ma efficace mix tra mistery, teen drama e survival story arricchito da buone interpretazioni e sorprendenti colpi di scena, tra ribellione, paure, speranze, incomprensioni e voglia di vivere. Peccato per la prematura cancellazione.

    commento di Fanny Sally
  • Un incidente aereo, l'approdo in un'isola deserta e via di sopravvivenza. Ma la realtà non è quella che sembra, così come non lo sono i caratteri delle selvagge protagoniste. E l'evoluzione della storia diventa intrigante.

    leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 2x08 - Esodo
    2. 2x07 - Giorno 50/33
    3. 2x06 - Giorno 46/26
  2. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Wilds è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dall’11 dicembre 2020.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Un gruppo di ragazze in lotta per la sopravvivenza su un isola deserta, ma in realtà vittime di un mistorioso esperimento sociale ideato da una folle psicologa, è la base di questa serie avventurosa ben congegnata, dove il continuo mutamento relazionale tra le protagoniste crea l'interesse principale, unito all'enigma per le loro sorti che sembrano sempre sul filo del rasoio.… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv The Wilds è composta da una stagione di dieci episodi.

Prodotta da ABC Signature insieme agli Amazon Studios, è ideata da Sarah Streicher che ne è anche produttrice esecutiva insieme a Jamie Tarses e Dylan Clark. Streicher ha scritto l’episodio pilota e Susanna Fogel lo ha diretto.

La prima stagione è disponibile su Prime Video dall’11 dicembre 2020: il primo episodio, in particolare, è reso disponibile in streaming per un periodo limitato sia sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video sia, dall’11 al 25 dicembre, in streaming su Prime Video anche per gli utenti che non hanno sottoscritto un abbonamento.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Wilds è disponibile su Prime Video dall’11 dicembre 2020: il primo episodio, in particolare, è reso disponibile in streaming per un periodo limitato sia sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video sia, dall’11 al 25 dicembre 2020, in streaming su Prime Video anche per gli utenti che non hanno sottoscritto un abbonamento.

Leggi tuttoLeggi meno
Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito