Espandi menu
cerca

Lo show di Big Show

2020 USA Commedia Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quando un noto wrestler smette di fare quello che gli veniva meglio nella vita, può sempre restare a casa e provare a sopravvivere all’assalto... della sua numerosa e vivace famiglia.

Lo show di Big Show - Di cosa parla

Big Show è una superstar del mondo del wrestling. O meglio, era. Ora è semplicemente Paul Wight, anche se nessuno lo chiama così, e vive un vita tranquilla, almeno fino a quando un giorno la figlia teenager decide di vivere con lui invece che con la madre, trasferitasi in Belgio per lavoro. La ragazza spera di migliorare il rapporto col padre, visto che fino a quel momento si vedevano praticamente solo via webcam, e certamente anche lui è piuttosto felice di questa scelta, benché colpito. Gli rimane solo il compito di gestire al meglio la sua situazione familiare, dal momento che vive in Florida con la seconda moglie e due altre figlie. Le premesse per una convivenza caotica ci sono tutte.

I personaggi

Paul Wight/Big Show interpreta una versione di finzione di se stesso: un wrestler professionista che mentre comincia a godersi la pensione con la sua famiglia si vede arrivare la figlia del precedente matrimonio, che vuole vivere con loro.

Cassy Wight (Allison Munn) è la moglie di Show e fa l’agente immobiliare. Insieme hanno avuto due figlie, Mandy (Lily Brooks O'Briant) e J.J. (Juliet Donenfeld).

Lola Wight (Reylynn Caster) è la figlia maggiore di Paul, avuta da un precedente matrimonio. Si trasferisce in Florida, dove vive il padre, dal Minnesota, quando la madre viene trasferita per lavoro a Bruxelles.

Terence "Terry" Malick III (Jaleel White) è il miglior amico di Show e si occupa di un centro sportivo.

Fener (Ben Giroux) è l’allenatore di hockey su ghiaccio di Lola.

Miss Riggi (Jaime Moyer) è l’insegnante di J.J.

Bennett (Asif Ali) è il collega di Cassy, figlio del proprietario dell’agenzia immobiliare.

Taylor Swift (Dallas Dupree Young) è un compagno di classe di Mandy, rivale in corsa per il ruolo di presidente di classe. In realtà si chiama Cliff.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Lo show di Big Show è disponibile in streaming su Netflix dal 6 aprile 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Lo show di Big Show è composto da una stagione di otto episodi da 25-28 minuti.

Ideata da Josh Bycel e Jason Berger, è stata prodotta per Netflix dagli WWE Studios, una società di produzione della federazione di wrestling WWE.

I primi tre episodi della serie sono stati proiettati in anteprima al WrestleMania 36, dopodiché è stata distribuita su Netflix a partire dal 6 aprile 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito