Espandi menu
cerca
Nashville

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Nashville

Rayna Jaymes, superstar della musica country è interpretata da Connie Britton, attrice televisiva e cinematografica statunitense nota per i ruoli di Nikki Faber in Spin City e Tami Taylor in Friday Night Lights. Nel 2011 è stata tra gli interpreti principali della prima stagione della serie televisiva American Horror Story.
Al cinema ha preso parte a vari film indipendenti e nel 2010 è apparsa nel cast dell’horror Nightmare, remake di Nightmare - Dal profondo della notte del 1984. Ha partecipato anche ai film Quel fantastico peggior anno della mia vita (Me & Earl & the Dying Girl), regia di Alfonso Gomez-Rejon (2015) e American Ultra, regia di Nima Nourizadeh (2015).

Juliette Barnes, la giovane e sexy cantante country, è interpretata da Hayden Panettiere, attrice, doppiatrice, cantante e modella statunitense. Dopo un inizio di carriera nelle soap opera nel 1998 ha debuttato nel cinema interpretando un ruolo da comparsa nel film L'oggetto del mio desiderio. Successivamente è apparsa in altri film come Il sapore della vittoria - Uniti si vince, Le parole che non ti ho detto, Quando meno te lo aspetti e in serie televisive come Ally McBeal, Malcolm e Law & Order. Nel 2004 è stata protagonista del film per la televisione Tiger Cruise - Missione crociera e del film Il lago dei sogni, mentre nel 2005 ha interpretato il ruolo di Jennifer Harvood nel film Ice Princess, diretto da Tim Fywell. Un anno dopo ha impersonato la protagonista in Ragazze nel pallone - Tutto o niente. Nel 2008 la Panettiere è apparsa nel film drammatico Un segreto tra di noi e nel 2011 è stata coprotagonista dell’horror Scream 4.

Theodore "Teddy" Conrad è interpretato da Eric Close, attore prevalentemente televisivo statunitense. Ha recitato nella soap opera Santa Barbara e nelle serie televisive Sisters, Dark Skies - Oscure presenze, L'incredibile Michael, I magnifici sette, Taken e American Horror Story: Murder House.

Nella quinta stagione, la cantante folk americana Rhiannon Giddens e la cantante indie-pop Bridgit Mendler sono etrati a far parte del cast nei ruoli rispettivamente di Hallie Jordan e Ashley Wilkenson.