Espandi menu
cerca

Manhattan Nocturne

Regia di Brian DeCubellis

Con Adrien Brody, Jennifer Beals, Yvonne Strahovski, Campbell Scott, Linda Lavin, Steven Berkoff, Kevin Breznahan, Thomas Bair... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Suspense
  • canale 306
  • Ore 22:40
VEDI TUTTI (6)

Trama

Porter Wren, reporter di un tabloid newyorchese specializzato in scandali, a casa è un marito modello e del tutto dedito all'amorevole moglie. Quando una seducente sconosciuta gli chiede di scavare in profondità sull'omicidio del marito regista, Porter cede al suo fascino, ritrovandosi coinvolto in un brutto caso di ossessione sessuale e ricatti. Finirà così per mettere in pericolo il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua stessa vita.

Note

Adattamento del romanzo Manhattan Nocturne di Colin Harrison.

Commenti (9) vedi tutti

  • Un thriller solo per pochi istanti.. lento e noioso.. qualche tensione nella seconda metà..voto 5

    commento di nicelady55
  • 6/7 voto

    commento di paolofefe
  • Un po' lungo ma niente male.

    commento di MagicTragic
  • Buon "noir"

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Inizio confuso e noioso con l'iper-nasuto Brody che fa l'homo eroticus, andando avanti diventa un bel giallo avvincente e drammatico come capita ormai raramente di vedere. Ottimi gli interpreti. Consigliato.

    commento di gherrit
  • Visione un po' altalenante ma non cosi' malaccio !

    leggi la recensione completa di chribio1
  • Per chi ama i gialli , con un pizzico di noir , rievocando qualche scena di "Basic Instinct" , e per chi riesce a stare attento ad ogni dettaglio , questo film va consigliato . Non è certo un filmone , ma comunque per come è la storia , anche se a tratti può risultare noioso o ripetitivo, si lascia guardare fino alla fine . voto 6,5

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • Ben recitato, ambiguo, con la giusta punta di noir...

    commento di RUA666
  • Senza infamia e senza lode.......la trama scorre senza scossoni dall'inizio alla fine. La prestazione attoriale è abbastanza monotona...La Jennifer Beals di "FlashDance" aveva tutta un'altra verve.....ma il tempo passa......

    commento di ripley2001
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

champagne1 di champagne1
6 stelle

La bella e spiantata Caroline incontra per caso in un bar lo stravagante film-maker Simon Crowley e nel giro di un'ora circa decidono di sposarsi. Comincia quindi per lei una vita piena di eventi, anche per i continui stimoli forniti dalla personalità stravagante ed eccentrica di suo marito. Ma tutto dura molto poco: una mattina il cadavere di Simon viene trovato dentro le macerie di un… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Reporter di cronaca nera di discreto successo, anche per circostanze fortunose,si lascia sedurre da un'affascinante e conturbante vedova, che sembrerebbe interessata a scoprire le cause della morte del marito,regista bizzarro, dal carattere sadico, trovato sepolto sotto un cumulo di macerie.Invece si ritrova, suo malgrado, coinvolto in una torbida storia oscura e controversa,di violenza e… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2018
2018
Trasmesso il 14 ottobre 2018 su Cielo
2017
2017

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Reporter di cronaca nera di discreto successo, anche per circostanze fortunose,si lascia sedurre da un'affascinante e conturbante vedova, che sembrerebbe interessata a scoprire le cause della morte del marito,regista bizzarro, dal carattere sadico, trovato sepolto sotto un cumulo di macerie.Invece si ritrova, suo malgrado, coinvolto in una torbida storia oscura e controversa,di violenza e…

leggi tutto
Trasmesso il 10 novembre 2017 su Cielo
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 22 maggio 2017 su Cielo
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film "Giallo-Thriller" non del tutto malvagio e passabile in qualche passaggio,non mancano varie scene sexy come da Copione (poi con una sensuale Protagonista che ne avevo sentito parlare bene in altri Lidi ...) il tutto scivola via con qualche parte con piu' tensione ed altre meno accattivanti,comunque alla fine una Pellicola nella via di mezzo tra meta' flop e qualcosa di appena…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 aprile 2017 su TV8
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Julia1994 di Julia1994
5 stelle

Porter Wren è un reporter newyorkese al quale sembra impossibile non confidare i propri segreti. Vista la sua abilità nel risolvere casi complessi, Caroline, una giovane vedova, decide di chiedere il suo aiuto per risolvere il mistero nascosto dietro la morte di suo marito, il noto regista Simon Crowley. Ma sarà davvero così lineare la richiesta della bella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2016
2016

Recensione

champagne1 di champagne1
6 stelle

La bella e spiantata Caroline incontra per caso in un bar lo stravagante film-maker Simon Crowley e nel giro di un'ora circa decidono di sposarsi. Comincia quindi per lei una vita piena di eventi, anche per i continui stimoli forniti dalla personalità stravagante ed eccentrica di suo marito. Ma tutto dura molto poco: una mattina il cadavere di Simon viene trovato dentro le macerie di un…

leggi tutto

Recensione

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Realizzato e co-prodotto dal regista Brian deCubellis, Manhattan Night"-questo è il titolo originale- racconta la storia di un giornalista, Porter Wren(Adrien Brody) , che scrive per un giornale di NYC , ma non è solo un semplice giornalista : infatti la sua fama è dovuta alla risoluzione di un caso relativo ad un scomparsa di una bambina , ricertata da molti altri…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito