Espandi menu
cerca

Trama

Accidentalmente Ake, padre di famiglia, investe e uccide il proprio bambino. La famiglia gli volta le spalle, la moglie chiede la separazione, il datore di lavoro lo licenzia. Per Ake, ingenuo e testardo,  comincia una nuova, disperata vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

La precarietà dell'esistenza umana è già riassunta nei primissimi minuti dell'opera: un uomo viene licenziato su due piedi, un altro investe e uccide suo figlio, involontariamente. Quando si pensa di avere raggiunto il colmo delle tragedie, ecco che la vita ci spiega che stava solo scherzando: può regalarci ben di peggio; e al protagonista di questa pellicola le cose andranno davvero sempre… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

La precarietà dell'esistenza umana è già riassunta nei primissimi minuti dell'opera: un uomo viene licenziato su due piedi, un altro investe e uccide suo figlio, involontariamente. Quando si pensa di avere raggiunto il colmo delle tragedie, ecco che la vita ci spiega che stava solo scherzando: può regalarci ben di peggio; e al protagonista di questa pellicola le cose andranno davvero sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito