Espandi menu
cerca

Trama

Marjorie, moglie inquieta e scrittrice delusa, viene incitata dalla sorella a tradire il marito, un medico in carriera che considera la moglie solo come una piacevole presenza per le occasioni mondane. Marjorie si lascia convincere e ha una relazione con uno sconosciuto, che però muore d'infarto; scopre poi che l'uomo è suo cognato. Per gestire la nuova situazione finisce per lasciare il marito. Non sempre il tono brillante dell'inizio viene mantenuto, ma l'abilità del regista e la simpatia degli attori rendono comunque gradevole il film.

Commenti (1) vedi tutti

  • IL SOGGETTO NON E' MALE,MA LA SCENEGGIATURA A VOLTE RALLENTA UN PO' TROPPO.GLI ATTORI SONO DIRETTI CON GUSTO E LA MESSA IN SCENA E' CURATA,PER NULLA MORALISTA E CON UN HUMOR NERO NON MALE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Reiner,un tempo bravo regista (specie in coppia con Steve Martin),qui si affida ad un copione decisamente modesto non risollevato neppure da un cast d'attori abbastanza brillanti ma qui non particolarmente incisivi.E',per dirla tutta,una lunga sequela di equivoci tutti prevedibili e noiosi dall'inizio alla fine. MEDIOCRE. leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
2011
2011
2009
2009

aspettando l'ora x

ligeya di ligeya

ancora 48 minuti e vado a casa, pappa e film aspettando di finire tra le braccia di Morfeo. così, per passare il tempo, pensavo di compilare un'inutilissima play degli ultimi film visti, stravaccata sul…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Reiner,un tempo bravo regista (specie in coppia con Steve Martin),qui si affida ad un copione decisamente modesto non risollevato neppure da un cast d'attori abbastanza brillanti ma qui non particolarmente incisivi.E',per dirla tutta,una lunga sequela di equivoci tutti prevedibili e noiosi dall'inizio alla fine. MEDIOCRE.

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Nonostante la verve della Alley,questa commedia si dilunga attraverso una striminzita ora e mezza di sciocchezze,battute banali o poco divertenti,dando al tutto un che di telefilm di serie C gia'visto,con situazioni insostenibili o noiose.Eppure carl reiner non 'un pessimo regista,la direzione degli attori è palesemente corretta,e la sceneggiatura,alquanto pastrocchiata,non facilita il lavoro…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito