Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni Sessanta un tragico incidente pone fine alla vita del signore Rose, il genio della scienza a capo di un'azienda di commercializzazione di letame. La figlia Rosemary (Téa Leoni), venditrice di cosmetici, è costretta a prendere in mano la società di famiglia, nonostante non abbia fiuto per gli affari. Quando scopre che potrebbe rischiare il fallimento, per risollevare l'attività e generare profitti Rosemary ha bisogno dell'aiuto della miglior squadra di venditori di suo padre, guidati da Patrick Fitzpatrick (Billy Bob Thornton) e poco inclini a credere nelle potenzialità di un capo donna. L'arrivo in città di Jimmy St. James (Kyle MacLahlan) e dei suoi venditori di fertilizzanti dalle innovative tecniche di marketing scatenano un'accesa rivalità che si tramuta presto in guerra.

Note

Commedia sopra le righe che si perde a causa di una trama sciocca poco divertente e personaggi carichi, eccessivi e mal recitati. Si salva Billy Bob Thorton.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

jonni di jonni
8 stelle

la recensionen di Film Tv è veramente  discutibile. Ovviamente le opinioni sono tutte lecite. Ognuno ha la propria sensibilità. Per esempio, ma solo per fare un sempio, Eyes wide shut in questo sito viene premiato da 4 stellette, mentre secondo me e non solo me è l'opera molto involuta di un grande regista tramontato prima di girare il film. Ciascuno è libero di cogliere o non cogliere… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

La Storia gia' e' molto particolare dal tipo di contesto nel quale e' stata pensata (il letame !),poi tranne la bellissima Fotografia e qualche altra piccola parte appena godibile,il Film si spreca in varie e monotone visioni per nulla importanti da ricordare.voto.5.

leggi tutto
Recensione

Recensione

jonni di jonni
8 stelle

la recensionen di Film Tv è veramente  discutibile. Ovviamente le opinioni sono tutte lecite. Ognuno ha la propria sensibilità. Per esempio, ma solo per fare un sempio, Eyes wide shut in questo sito viene premiato da 4 stellette, mentre secondo me e non solo me è l'opera molto involuta di un grande regista tramontato prima di girare il film. Ciascuno è libero di cogliere o non cogliere…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito