Regia di Maria Sole Tognazzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Allegoria minimalista che collega la solitudine individuale alla malinconica assenza degli alberghi semivuoti. Pochissime emozioni e troppa chiacchiera da telenovela. Voto 6.
commento di ezzo24Forse la sceneggiatura risulta un pochino finta ed eccessiva ed a volte le emozioni dei protagonisti non emergono del tutto (tema centrale per un film come questo) ma il tentativo di descrivere una solitudine coercitiva è riuscito in pieno..
commento di Francy99Gradevole esordi di Maria Sole Tognazzi alla regia ...
leggi la recensione completa di daniele64Un bel racconto di storie umane e vite comuni,brava la Tognazzi.....mi permetto di consigliarlo.
leggi la recensione completa di ezioVisione non cosi' valida come si potrebbe facilmente pensare !
leggi la recensione completa di chribio1Commedia dolce-amara sulla solitudine della donna moderna, il film della Tognazzi è sospeso tra la leggerezza di uno spunto in grado di tenere desta l'attenzione dello spettatore e le riflessioni en passant sulla ricerca di una improbabile felicità al di fuori dei consolidati schemi dell'affettività familiare.
leggi la recensione completa di maurizio73Non nascondo che mi sono avvicinato al film con molto scetticismo: la solita commedia italiana (anche se lontana da quella sguaiata e ridanciana), il consueto personaggio nevrastenico e insicuro della solita Margherita Buy, la banale storiella per tenere su una pellicola ordinaria se non proprio inutile del panorama italiano. E invece no, sorpresa!
leggi la recensione completa di michemar