Espandi menu
cerca
Chasing Mavericks

Regia di Curtis Hanson vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un titolo meno stupido di quanto possa intuirsi, uno di quei film di formazione, da cui si apprende qualcosa, che lascia qualcosa... Per qualche ora. Digeribile anche per chi detesta Gerard Butler. Ottimo tutto il cast in realtà: molto intenso il ragazzo. Storia che cattura... E poi ti distrugge! Voto 7- tanto per compiacere voi (Ma sarebbe+)

    leggi la recensione completa di LucioLoLoryLore
  • Odio quando si dice:"Da una storia vera",come se questo rendesse automaticamente interessante il film(Poi dispiace per la brutta fine del protagonista è ovvio),che invece è piuttosto fiacco e racconta le solite banalità sul surf(una palla ormai) e qualche sentimento piuttosto scontato. Poi una location un po' più all'altezza,no,eh!? Voto 4

    commento di Scemaran
  • A parte l'argomento Surf che non vedo a chi possa interessare,per il resto Film a base rapporti di Famiglia e simili il tutto non molto curato e finale triste anche se la Pellicola e' assai noiosa.voto.1.

    commento di chribio1
  • Film purtroppo scadente malgrado l'argomento affascinante. Belle riprese di surf comunque.

    commento di corradop
  • Cine-biografia sportiva dallo sviluppo compilativo, vive di piccoli e sinceri attimi capaci di coinvolgere. G. Butler è più commestibile del solito, molto sensibile la prova del giovane Jonny Weston. Con un bell'insegnamento: "la paura è salutare, il panico è mortale". Notevoli riprese surfiste. Ultimo film di C. Hanson.

    commento di degoffro
  • Belle e spettacolari scene di surf inserite però in un film biografico che sa tanto di compitino da scuola del cinema. E questo da uno come Curtis Hanson non è accettabile.

    leggi la recensione completa di marcopolo30