Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Anna, giovane e bella, è rimasta vedova; da Brooklyn torna perciò nel paesino abruzzese d'origine. Qui tutti gli scapoli si azzuffano per conquistarla, ma chi la impalmerà sarà proprio il più insospettabile fra i pretendenti.   Anna di Brooklyn, il titolo dice già tutto. Lo stereotipo della bella ragazza italoamericana che ritorna in patria e… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Un film recuperato casualmente e dato per disperso, uscì all'epoca prodotto dal marito della Lollo, che quasi debuttò come produttore (dato che lo aveva fatto in parte con La Donna Più Bella del Mondo, con altri esiti), ma dopo per ragioni sconosciute il film fu disperso e neanche programmato in Tv. Il film lo doveva dirigere in pieno Vittorio De Sica, che si era… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Anna, giovane e bella, è rimasta vedova; da Brooklyn torna perciò nel paesino abruzzese d'origine. Qui tutti gli scapoli si azzuffano per conquistarla, ma chi la impalmerà sarà proprio il più insospettabile fra i pretendenti.   Anna di Brooklyn, il titolo dice già tutto. Lo stereotipo della bella ragazza italoamericana che ritorna in patria e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

LorCio di LorCio
4 stelle

All’epoca Gina Lollobrigida era la nostra diva più amata all’estero. Qualche mese dopo sarà scalzata da Sophia Loren, soprattutto per merito di Carlo Ponti che seppe imporla nel panorama internazionale come icona dell’italianità. Prima dello spodestamento di Donna Sophia, la Gina nazionale ebbe il tempo di recitare in questo prodotto senza arte né…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

  Un film recuperato casualmente e dato per disperso, uscì all'epoca prodotto dal marito della Lollo, che quasi debuttò come produttore (dato che lo aveva fatto in parte con La Donna Più Bella del Mondo, con altri esiti), ma dopo per ragioni sconosciute il film fu disperso e neanche programmato in Tv. Il film lo doveva dirigere in pieno Vittorio De Sica, che si era…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito