Espandi menu
cerca

Trama

Harriet si accorge che l'arte imita la vita quando scopre che alcune canzoni possono fisicamente trasportarla indietro nel tempo. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici dell'ex fidanzato, il suo viaggio nel tempo entra in conflitto con un interesse amoroso che sta sviluppando nel presente. Mentre continua ad avventurarsi nel passato, dunque, deve decidere se modificare o meno ciò che è già successo.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'usatissimo legame di time-travel movie e rom-com viene vivificato dal potere emozionale della musica, ludus (gioco), pharmakon (veleno e balsamo), tra dolore e cura per le intermittenze del cuore. Come ricorda Proust, essa è "una prova dell'esistenza in questo mondo di qualcosa che non sia il nulla in cui ovunque mi imbatto".

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito