Espandi menu
cerca

Trama

Il celebre scrittore Léo Shepherd è così preso dal suo lavoro da non rendersi conto di quanto sia disastroso il suo rapporto con il figlio Paul. Così, proprio quando gli viene assegnato il Nobel, il giovane rapisce il padre per chiarire una volta per tutte il loro rapporto irrisolto.

Note

Un film aspro costruito come un thriller, che acquista ulteriore spessore dall'interpretazione dei due protagonisti: Gérard Depardieu e suo figlio Guillaume.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Léo Shepherd è stato un grandissimo scrittore e un pessimo padre. Vive in campagna con la sua ennesima moglie, una figlia nata qualche moglie prima e sembra distante dal mondo contemporaneo, un mondo che lo richiama improvvisamente a sé quando giunge la notizia che gli è stato assegnato il premio Nobel per la letteratura. Léo decide di recarsi a Stoccolma in… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Léo Shepherd è stato un grandissimo scrittore e un pessimo padre. Vive in campagna con la sua ennesima moglie, una figlia nata qualche moglie prima e sembra distante dal mondo contemporaneo, un mondo che lo richiama improvvisamente a sé quando giunge la notizia che gli è stato assegnato il premio Nobel per la letteratura. Léo decide di recarsi a Stoccolma in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito