Espandi menu
cerca

Trama

Sulla stazione sciistica di Killington, tra le più rinomate degli Stati Uniti, incombe una grave minaccia. Il perfido Greig, capo di un gruppo di terroristi, prende in ostaggio alcuni turisti e li nasconde in un luogo segreto. A tener loro compagnia, una poco simpatica testata nucleare rubata da un arsenale dell'esercito. Sulle tracce dei terroristi, un ufficiale del soccorso montano, Matt Foster. Il quale ingaggia una lotta contro il tempo anche per liberare la sua fidanzata, rinchiusa insieme agli altri ostaggi.

Note

Tv movie ad alto tasso adrenalinico che ha il suo punto di forza nell'ambientazione montana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Ho guardato ieri sera il dvd "Minaccia nucleare" un Tv-Movie di David Giancola del 2000, ma girato nel 1999. E' da premettere che avevo già visto all'opera il regista nel TV-Movie "Temporale perfetto" (Porchlight pitcures, 2001) e quindi sapevo a grandi linee com'è la sua tecnica di regia. In "Minaccia nucleare" il signor Giancola porta a termine un disceto lavoretto, ma comunque nulla di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Ho guardato ieri sera il dvd "Minaccia nucleare" un Tv-Movie di David Giancola del 2000, ma girato nel 1999. E' da premettere che avevo già visto all'opera il regista nel TV-Movie "Temporale perfetto" (Porchlight pitcures, 2001) e quindi sapevo a grandi linee com'è la sua tecnica di regia. In "Minaccia nucleare" il signor Giancola porta a termine un disceto lavoretto, ma comunque nulla di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito