Espandi menu
cerca

Castle Falls

Trama

Tre milioni di dollari sono nascosti in un lussuoso condominio noto come "il Castello". Due feroci bande rivali, guidate da Deacon e Shea, cercano il denaro ma, prima che riescano a recuperarlo, a imbattersi in esso è Mike, il custode dell'edificio. Le tre differenti parti cominciano una lotta senza colpi per il bottino ma devono vedersela anche con la bomba che entro otto ore demolirà l'edificio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

berkaal di berkaal
5 stelle

Poteva andare molto, molto peggio. Dolph Lundgren protagonista, regista e produttore è una minaccia seria. Ma alla fine il film risulta diverso da quanto si poteva paventare. Certo, diverso fino ad un certo punto, combattimenti e sparatorie non mancano, però non bieco e becero come ci si poteva attendere, ma addirittura con qualche sprazzo di umanità. Il soggetto non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
5 stelle

Poteva andare molto, molto peggio. Dolph Lundgren protagonista, regista e produttore è una minaccia seria. Ma alla fine il film risulta diverso da quanto si poteva paventare. Certo, diverso fino ad un certo punto, combattimenti e sparatorie non mancano, però non bieco e becero come ci si poteva attendere, ma addirittura con qualche sprazzo di umanità. Il soggetto non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito