Espandi menu
cerca

Funeralopolis : A Suburban Portrait

Regia di Alessandro Redaelli

Vedi cast completo

Guardalo su
  • Chili
  • Chili
In STREAMING

Trama

L'ombra delle metropolitane e le nebbie della periferia, i parchi deserti e le stazioni, i rave party e i locali illuminati al neon dove ti coglie l'alba: è la città dietro la città, la terra di mezzo degli ultimi antieroi. Vash, Pez, Athos e gli altri tossici della comitiva si muovono nelle notti sinistre della metropoli, tutti per mano a un'unica compagna, la droga. Un po' subiscono la vita e un po' la cavalcano, come tutti.

Note

Funeralopolis racconta un microcosmo underground, una realtà parallela ed estrema con cui, nel finale da brividi, ci sarà da fare i conti. Frutto di due anni di lavoro nelle realtà più estreme, il film senza esagerare né edulcorare ci porta con sé fino al termine della notte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Genga009 di Genga009
8 stelle

Devo ringraziare la mia fidanzata per avermi fatto vedere questo documentario. Chi è nato durante gli anni Novanta ed è cresciuto a Milano, sicuramente, alla vista di certe sequenze in presa diretta, rimarrebbe quantomeno basito. Io non sono stato un santo durante la mia adolescenza. In terza persona, da spettatore, ho visto, notato, vissuto certe realtà sub-urbane milanesi.… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2019
2019

Recensione

Genga009 di Genga009
8 stelle

Devo ringraziare la mia fidanzata per avermi fatto vedere questo documentario. Chi è nato durante gli anni Novanta ed è cresciuto a Milano, sicuramente, alla vista di certe sequenze in presa diretta, rimarrebbe quantomeno basito. Io non sono stato un santo durante la mia adolescenza. In terza persona, da spettatore, ho visto, notato, vissuto certe realtà sub-urbane milanesi.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito