Espandi menu
cerca
Love, Death & Robots

3 stagioni - 35 episodi vedi scheda serie

Recensione

Stagione 2

  • 2021-2021
  • 8 episodi

L'autore

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 32
  • Post 16
  • Recensioni 2501
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Love, Death & Robots

di tobanis
8 stelle

Anche questa stagione merita molto e per gli amanti di SF è IMPERDIBILE.

Come la prima stagione, anche questa è imperdibile. Ha il difetto di essere breve, solo 8 corti, e dunque, vorrei sperare in una stagione 3, Dreaming is free, dicevano i Blondie.

Anche in questa stagione la qualità è eterogenea, id est c'è del buonissimo e c'è del buono (cattivo no). Questi i miei giudizi, al solito, de gustibus:

Servizio cilenti automatico: voto 7/8, decisamente divertente. Per nulla originale, ma è da vedere soprattutto per chi ha già paura quando Alexa risponde a tono o fa l'offesa.

Ghiaccio: 7, molto particolare, potrebbe piacere molto più che a me ma anche molto meno...la poesia qua è dietro l'angolo, però.

Pop squad voto 9+...wow, e ancora wow. Il commento più pertinente, poi, è wow. Ma che cavolo, a un passo dal capolavoro; la grafica mi ha ricordato pure Enki Bilal (che vuole dire, tanta roba).

Snow nel deserto: 8/9, a questo punto credevo che la seconda stagione fosse nettamente superiore, perchè anche questo episodio è notevole, cioè, molto notevole.

L'erba alta voto 7, vabbè, in fondo fine a sè stesso, caruccio però.

Era la notte prima di Natale: voto 6, un po' ovvio, non è altro che la realizzazioen di un'ideuzza, una battutina messa poi in pratica.

La cabina di sopravvivenza: voto 7, vabbè, non particolarmente originale, ci sta.

Il gigante affogato: voto 7, un po' come se in un mondo alternativo ti dicessero, e se Gulliver invece di spiaggiarsi sulle rive di Lilliput, affogasse e a riva arrivasse solo il suo cadavere?

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati