Espandi menu
cerca
Killing Eve

4 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2018
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Killing Eve, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione su BBC America, dall'8 aprile al 27 maggio 2018.

In Italia i primi due episodi sono stati pubblicati in streaming su TIMVision il 15 ottobre 2018 e i restanti episodi vengono rilasciati con cadenza settimanale.


1x02 - Mi occuperò di lui più tardi

Titolo originale: I'll Deal With Him Later - Prima trasmissione: 15 apr 2018

Concluso il suo recente incarico, Villanelle è costretta a fare una pausa. Non essendo abituata a fare ciò che le viene imposto, va avanti con la sua prossima missione. A Eve viene data l'opportunità da sogno di unirsi a un'unità MI6 segreta sulle tracce di Villanelle e l'oscura organizzazione per cui lavora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Ci Conosciamo?

Titolo originale: Don't I Know You? - Prima trasmissione: 22 apr 2018

Quando Villanelle uccide un colonnello cinese in una clinica a Berlino, Eve e Bill si recano sul posto a indagare. Mentre Eve e Bill inseguono una serie di piste promettenti, Villanelle si diverte come il gatto con il topo. Ma, man mano che si avvicinano, Eve si rende conto che questo è molto più di un gioco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Scusa Piccola

Titolo originale: Sorry Baby - Prima trasmissione: 29 apr 2018

Konstantin punisce Villanelle per il suo recente comportamento scorretto facendola lavorare con altri due operatori: Nadia e Diego. I tre devono assassinare Frank Haleton, ex capo MI5 di Eve che la stessa Eve ha scoperto essere una talpa. Eve si precipita in soccorso di Frank, mentre Villanelle manipola Nadia per uccidere Diego.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Non Voglio Essere Libera

Titolo originale: I Don't Want To Be Free - Prima trasmissione: 20 mag 2018

Eve indaga su Anna, ex insegnante di Villanelle con la quale aveva un rapporto profondo, prima che Villanelle uccidesse suo marito. Villanelle esce di prigione, incontra il suo nuovo responsabile e le viene assegnato il prossimo obiettivo: Konstantin. Villanelle irrompe nella casa di Konstantin ma scappa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta