Jesus Camp

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Jesus Camp

di zombi

c'è di che rimanere in silenzio e non riuscire a proferire sillaba. la signora becky fisher ha messo su un bel campeggio estivo nel north dakota. qui figli con genitori vi si recano a fare un bel soggiorno a.... pregare. e fin qui niente di che. la signora becky fisher è convinta che bisogna buttarsi sui bambini. il loro e nostro futuro, di tutti noi, anche chi di bambini non ne ha o non ne vuole o non ne può avere. e ogni mezzo, secondo la signora becky fisher è valido per ficcare nelle loro malleabili teste e menti i valori della cristianità-evangelica. la signora becky fisher spiega alle due registe che ovunque stia andando e qualsiasi cosa stia facendo lei se vede qualche cosa che può fare al caso della sua missione , lo prende. e si parla di giocattoli. stava spiegando questo nella dispensa piena di giocattoli che lei usa per costruire una coscienza cristiana a dei bambini. la signora becky fisher, che non ho ben capito se ha figli, andrebbe presa e fatta lavorare dodici ore nei campi a dissodare e poi magari la sera quando si corica non ha nemmeno il tempo di ringraziare il signore gesù che l'ha fatta dimagrire senza l'ausilio di diabioliche diete dimagranti o perverse pratiche in discinte palestre. provo repellenza per certi individui. non ho figli e non ne voglio. non credo di avere senso paterno, ma mai e poi mai mi accanirei su delle creature in questo bieco e squallido motivo. per di più in nome di un dio qualsiasi. in nome della "RELIGIONE" per eccellenza di cui gli evangelisti si credono portatori di verità indiscutibili. e lo credono per un concreto e più che terreno motivi. sono ricchi, potenti e tantissimi. e il signor ted haggard ridendo alla telecamera, ci spiega che se gli evangelisiti votano, decidono le votazioni. vedere bambini piccoli che piangono disperati, si prostrano per terra e col braccio alzato inneggiano al signore dio gesù come inneggiassero ad un re o ad un tiranno fa sinceramente rabbrividire.