Espandi menu
cerca
Fango bollente

Regia di Vittorio Salerno vedi scheda film

Commenti brevi
  • Un parente di Giulio Sacchi (Milano odia: la polizia non può sparare) agisce a Torino: ma non è l'egoismo, tantomeno il denaro, il suo obiettivo. Piuttosto il traguardo sembra essere il caos, l'infrazione delle regole per il gusto di violare le norme. Il male, fine a se stesso, sembra qui evocato (anche) da una società che talvolta produce mostri.

    leggi la recensione completa di undying
  • Arancia meccanica de noiantri...Spaccato sul disagio sociale di tre giovani alienati non dalla catena di montaggio ma dagli esordi degli elaboratori elettronici nel mondo del lavorom,nel periodo in cui si affacciava il terrorismo politicizzato.Un anacronismo che lascia fuori le droghe che avrebbero potuto influenzare simili comportamenti .

    commento di stany11
  • Giovani senza ideali se non la violenza gratuita e un commissario di polizia che si riscatta dopo i disguidi con i suoi superiori alquanto inadatti al loro lavoro.Discreto con un bel finale e una citta' come Torino,sempre cinamatografica.

    commento di ezio
  • Un Arancia Meccanica made in Italy competente nel limite di un film di genere, niente per cui valga la pena costruirci teoremi di sociologia spicciola.

    commento di movieman