Espandi menu
cerca

Trama

Negli anni 60, il giornalista John McWhirter faceva parte di un gruppo studentesco radicale e fece la spia su due compagni piuttosto di andare a processo per le proprie azioni. Quarant'anni dopo è un reporter pieno di sensi di colpa e accetta di aiutare i suoi ex compagni dando rifugio ad Armiti Khalq, donna palestinese accusata di aver ucciso un importante sostenitore israeliano. Mentre la sua caporedattrice Brenda Hopkins lo pressa per avere un articolo su questa storia, l'agente dell'FBI Robert Lecker gli chiede di consegnare la sospetta assassina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Storiella di Patrizio

LAMPUR di LAMPUR

...“Compiva  14 anni quel giorno e al cinema "pidocchietto" sotto casa davano "Psyco" ; lui decise di regalarsi la visione di quel film vietatissimo ai minori, ma la cassiera sua amica lo fece entrare;…

leggi tutto
2008
2008

UN MOMENTO

LAMPUR di LAMPUR

C'è un momento, nella tua vita, in cui ti sembra di decidere per sempre. In realtà è arduo che la tua decisione per sempre, riveli il suo momento.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito