Espandi menu
cerca

Trama

Austria, 18° secolo. In un remoto villaggio, circondato da fitte foreste, una donna viene condannata a morte per l'assassinio di un bambino. Contemporaneamente, la giovane Agnes si appresta a sposare il suo amato e si prepara con entusiasmo al matrimonio. Nei giorni che precedono la cerimonia, però, la ragazza comincia a percepire pesantezza nel cuore e nella mente: ora dopo ora si sente sempre più intrappolata in un recinto di pensieri malvagi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

120' di eccellente ambientazione brugeliana nell'Austria rurale circa del 1750, tra le foreste e i laghi in cui pescare pesci d'inverno, quando fuori per via del rigido clima le possibilità di approvvigionamento alimentare con la caccia si sono assottigliate, benissimo restituita allo spettatore anche con i suoni, e la illuminazione sempre tutta il più possibile al naturale, e… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

120' di eccellente ambientazione brugeliana nell'Austria rurale circa del 1750, tra le foreste e i laghi in cui pescare pesci d'inverno, quando fuori per via del rigido clima le possibilità di approvvigionamento alimentare con la caccia si sono assottigliate, benissimo restituita allo spettatore anche con i suoni, e la illuminazione sempre tutta il più possibile al naturale, e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito