Espandi menu
cerca

Trama

Gioie e dolori - in verità poche le prime e parecchi i secondi - di due amici che procacciano donne facili per i turisti della Roma notturna godereccia.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mai così brava la Koscina (in un bel ruolo sofferto). E basta per vederlo. Però.. spero sia colpa della pellicola vista in rete, d'accordo è storia "di notte" ma almeno tre quarti delle immagini (tutti gli esterni) sono troppo nere (assai più che nei noir americani anni '40) e vien voglia di lasciar perdere. Altrimenti il film non sarebbe poi male.

    commento di cherubino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Gioie e dolori, in verità poche le prime e parecchi i secondi, di due amici che procacciano donne facili per i turisti della Roma notturna godereccia. Presumibilmente l’obiettivo principale di questa pellicola è quello di fornire un contraltare, si potrebbe dire un controcampo usando una metafora cinematografica, del ritratto della Roma notturna fornito da Federico Fellini… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Gioie e dolori, in verità poche le prime e parecchi i secondi, di due amici che procacciano donne facili per i turisti della Roma notturna godereccia. Presumibilmente l’obiettivo principale di questa pellicola è quello di fornire un contraltare, si potrebbe dire un controcampo usando una metafora cinematografica, del ritratto della Roma notturna fornito da Federico Fellini…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito