Espandi menu
cerca

Trama

Amanda Grace è una psicologa di successo in quel di L.A., con tanto di rubrica radiofonica ad alto indice di ascolto. Fredda e professionale in pubblico, nasconde non indifferenti vizi privati a contenuto erotico. Compare un misterioso straniero, Mick Larson, che sfrutta le sue incontrollabili pulsioni sessuali per coinvolgerla in un gioco mortale di vendetta che ha come obiettivo un suo paziente.Se a qualcuno il nome di Lou Diamond Phillips non dice nulla, pensi al protagonista di "La bamba" o al giovane pellerossa di "Young Guns". Qui Lou passa dietro la macchina da presa, riservandosi però anche il ruolo - guarda un po' - del misterioso Mick.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un thriller niente male con colpo di scena finale nn facilmente prevedibile anche se l’assassino si capisce presto chi sia, per lo meno come identità fisica. Nel complesso + ke dignitoso. Voto: 6.5+

    commento di giurista81
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito