3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie
Un gruppo di giocatrici di calcio precipita con un aereo in una zona selvaggia e cercherà di sopravvivere nei mesi successivi ...
Solita roba vista e rivista nei decenni precedenti tra Il signore delle mosche, Alive, cannibalismo e stregoneria e chi più ne ha più ne metta, tutto però con gli occhi di oggi. Dunque tutto al femminile ma di quello esagerato, con l'uomo ridotto ad infermo, invalido, ridicolo, usato, cornuto, gay, ecc.ecc. insomma. Tutto vero eh. La parte del passato, con le giovani attrici, è imbarazzante. Dopo il disastro si godono riviste porno, fanno battute sulle mestruazioni ecc.ecc. Non c'è una ragionata scala degli eventi, una emozione reale e consapevole di ciò che succede. Meglio riuscita la parte adulta, solamente perchè Juliette Lewis e Cristina Ricci sono un piacere vederle recitare. Di altra pasta, di altra epoca, lo si nota subito. Come ci siano finite quì dentro è facile capirlo, femministe quali sono.
Non bastano neanche 4 pezzi musicali degli anni 90 per ricreare gli anni 90. No no no.
Come può, una robaccia di propaganda politica come questa, aver tanto successo rimane un mistero per me. Sarà perché sono vecchio oramai, dai pensieri e ragionamenti da boomer, come va di moda etichettare oggi quelli della mia età.
Da evitare.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta