Espandi menu
cerca
Carnivàle

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Guardala su
  • Sky Go
  • NowTV
  • Chili
  • Chili
tutti gli STREAMING

Cast Carnivàle

Nick Stahl (Ben) è un attore americano che recita dall'età di 4 anni ma a 13 ha avuto successo nel film L’uomo senza volto con Mel Gibson. Dopo questa serie che è il suo maggior successo da adulto, ha recitato tra le altre cose in La sottile linea rossa, Sunset Strip, Terminator 3 - Le macchine ribelli, Sin City e 388 Arletta Avenue.

Clancy Brown (Padre Crowe) è un attore americano famoso per questo ruolo e quelli in Highlander e Le ali della libertà. Ha spesso ruoli da villain o di figure autoritarie. Lavora spesso nel cinema indipendente e come doppiatore di videogames e serie di animazione grazie al suo timbro di voce particolarmente profondo.

Michael J. Anderson (Samson) è l’attore americano che interpreta il celeberrimo nano inquietante immaginato da Lynch per Twin Peaks. È apparso anche in X-Files, Cold Case e Mulholland Drive.

Tim DeKay (Jonesy) è un attore, regista e produttore americano. Ha partecipato come guest star a molte serie, ma i suoi ruoli televisivi più noti, oltre a questo, sono in Party of Five, Tell Me You Love Me e White Collar. Nasce come attore di teatro ed è un membro dell’Actor’s Studio. Nel 2010 ha ottenuto la laurea in lettere honoris causa, avendo tra le altre cose insegnato come professore aggiunto all'università della California.

Clea DuVall (Sofie) è un’attrice, regista e produttrice americana, nota per questo ruolo ma anche per film come Ragazze interrotte, The Faculty, The Grudge e recentemente Argo. Uno dei suoi ruoli televisivi più recenti è quello di Wendy Peyser in American Horror Story: Asylum.

Patrick Bauchau (Lodz) è un attore belga, classe 1938, che ha cominciato la sua carriera nei film di Rohmer. Prima di lavorare in America ha recitato per Zulawski, Wenders, Argento, ma ha avuto un gran successo per il suo ruolo in Jarod il camaleonte, e in seguito per altri ruoli americani, come ad esempio Panic Room, Ray e tante altre piccole parti televisive.