Regia di Richard Loncraine vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Deludente sotto ogni aspetto. H.Ford dagli anni 2000 avrebbe dovuto ritirarsi dalle scene. Voto 3
commento di ScemaranFord sa come riempire la scena.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiHa tutto quello che occorre per un buon e teso thriller. Si vede che faccio parte di quegli spettatori meno esigenti, per riprendere la recensione della scheda.
commento di moviemanChi dice che sà di già visto sbaglia: questo film "l'abbiamo già visto". Ford sarà anche un bravo attore ma sono vent'anni che fa film di questo genere.
commento di Depp95A me è piaciuto, anche se ne ha di film visto e rivisto, con finale prevedibile, ma si lascia seguire piacevolmente x una serata all'insegna dell'azione.
commento di paolofmBellissimi film d'azione , prevedibile ma pieno zeppo di scene d'azione e di colpi di scena. Harrison Ford è bravissimo
commento di XANDERA parte la storia che in qualche tratto si risolve un po' troppo "facilmente", contiene una buona dose di suspance ed è abbastanza originale.
commento di Utente rimosso (figaro)io l'ho trovato tanto d'intrattenimento quanto inutile, è il classico folm d'azione che non ti lascia nulla una volta usciti dalla sala
commento di sephirothintrattenimento non troppo intelligente, banalotto, ma con un bravo paul bettany. ford ormai è vecchio.
commento di redrum80Un film avvincente, da non perdere se amate H.F.
commento di Alienboy