Espandi menu
cerca
7500

Regia di Patrick Vollrath vedi scheda film

Commenti brevi
  • Delusione pesante per questo film, troppo sottovalutato! Ho visto tanti altri film girati in un abitacolo, in un unico ambiente e persino in una cassa mortuale sottoterra; per sostenere l'attenzione dello spettatore ci vuole una sceneggiatura con dialoghi e un tema all'altezza. Qui il gioco non riesce. Il pilota e i dirottatori sono irreali. Voto4

    commento di GARIBALDI1975
  • Teso e drammatico si svolge interamente nella cabina di pilotaggio di un Airbus. A Vollrath più che narrare la vicenda interessa renderne partecipe lo spettatore, quindi niente colonna sonora e tutto incentrato sul punto di vista del pilota. E' un film a mio giudizio interessante che merita la visione.

    commento di bombo1
  • Assente dagli schermi dal 2016 ("Snowden"), Gordon-Levitt si rimette in pista con uno dei più brutti film della sua prestigiosa carriera, sebbene la sua interpretazione alzi il livello di un'opera che altrimenti passerebbe inosservata.

    commento di Marcello del Campo
  • Bel thriller, peccato per il lungo finale troppo buio, per questo, voto soltanto 6

    commento di stokaiser
  • Utile per chi vuole fare un corso di pilotaggio in cockpit, veloce e gratis, 7500 è il numero che alcun viaggiatore vorrebbe mai sentire nominare da un pilota mentre è in volo. Emergenza totale, adrenalina pura, 7500 è anche l'originale titolo ai più sconosciuto, scelto da Vollrath per narrare una storia di hijacking aereo.

    leggi la recensione completa di gaiart