Trama
"The Limits of Control" racconta la storia di un personaggio misterioso e solitario, uno straniero in terra spagnola, le cui attività sono sempre meticolosamente al di fuori della legge. Non crede a nessuno e i suoi obiettivi, dunque, non vengono mai divulgati e resi noti. Il suo percorso, simile a un "sogno lucido", lo porterà non solo attraverso la Spagna ma dentro la sua coscienza.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
The Limits of... My Patience.
commento di moviemanE cambiare mestiere. C'è sempre l'ITTICA a disposizione... Voto sotto zero. Noia MORTALE per un film inutile. Voto -12
commento di BradyUn sconosciuto compie una missione misteriosa, che rimane tale fino alla fine.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm assolutamente incomprensibile e visione alquanto noiosa. Dedicato a chi è mentalmnete disturbato o strafatto di alcol e droga. A me pare che solo così, per contrasto, per nemesi, si possa apprezzare il nulla assoluto, il vuoto assoluto, travestito di pace interiore e calma assoluta.
commento di Ossfilm particolare e molto diverso da tutti gli altri del genere "killer" , merita sicuramente la visione, anche se probabilmente alla fine del film ci si arriva in pochi.
leggi la recensione completa di giulmarLa vida vale nada,dos cafè por favor,chi si crede superiore deve andare al cimitero,ma lei non parla spagnolo ,vero? Thai chi Si salva la musica e qualche scorcio paesaggistico.Non classificabile.Inconsistente nella vocazione di voler spiegare la realtà nell'immaginazione . Incomprensibile;forse come soggetto a piacere lo diventa, comprensibile...
commento di stany11L'immaginazione al potere e il potere dell'immagine.
leggi la recensione completa di tafoLa fatica di seguire questo film non è sufficientemente ripagata dal finale tutt'altro che inaspettato. Quando l'attesa supera le aspettative! Film particolare, senza dubbio, ma perdibilissimo.
commento di bebabi34