I volti della vendetta

Regia di Tibor Takacs vedi scheda film

Jack Bryant

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su I volti della vendetta

di Jack Bryant

Lorenzo Lamas è un attore americano di origine sudamericana (precisamente argentina) che divenne famosissimo negli anni 80/90 per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv d'azione Renegade...La sua carriera è poi proseguita sempre nel genere dell'azione o arti marziali con ruoli da protagonista in film dal basso budget esclusivamente riservati ai patiti del genere...Anche questo film è più o meno sulla falsa riga degli altri interpretati dall'attore...Il regista è l'ungherese Tibor Takacs regista che gira film ad Hollywood ormai da molti anni in svariati generi e che sinceramente mi è sempre piaciuto...Come gia detto è un film d'azione concentrato sulle scene d'azione e le sparatorie abbastanza ben girate, perchè la trama e la sceneggiatura non sono il massimo...A tratti si vedono anche belle coreografie condite con arti marziali a gogò...Nel cast troviamo attori come Beau Starr e l'attore e artista marziale Simon Rhee...Consigliato sicuramente a chi ama l'azione senza troppi fronzoli...Curiosità: il film è stato girato in California a Los Angeles.