Trama
La polizia è sulle tracce di un signore della droga di nome Naser Khakzad. Quando riesce finalmente a catturarlo, questi cerca ogni modo possibile per scappare e salvare la sua famiglia.
La polizia è sulle tracce di un signore della droga di nome Naser Khakzad. Quando riesce finalmente a catturarlo, questi cerca ogni modo possibile per scappare e salvare la sua famiglia.
Venezia 76 – Orizzonti. Più un obiettivo è ambizioso, più la strada per raggiungerlo è in salita, corredata da ostacoli imprevisti e trappole disseminate per arrestare l’avanzata. Anche per queste ragioni, è indispensabile credere ciecamente in se stessi, attingere a ogni grammo di energia e provarci fino a prova contraria. Una sfida… leggi tutto
di supadany
Per una volta, partirò con un aneddoto. Il post che state visualizzando è stato impaginato nel pomeriggio di sabato ma, dopo la proclamazione… segue
di alan smithee
Siamo arrivati al termine anche di questa interessante edizione festivaliera, conclusasi ieri sera, sabato 7 settembre, con una premiazione dai risultati… segue
Venezia 76 – Orizzonti. Più un obiettivo è ambizioso, più la strada per raggiungerlo è in salita, corredata da ostacoli imprevisti e trappole disseminate per arrestare l’avanzata. Anche per queste ragioni, è indispensabile credere ciecamente in se stessi, attingere a ogni grammo di energia e provarci fino a prova contraria. Una sfida…
leggi tuttoVENEZIA 76 - ORIZZONTI Una concitata retata della polizia, che fa seguito ad una irruzione in un magazzino semi abbandonato, porta poco per volta il tenace funzionario che conduce l'inchiesta, a risalire la china dell'illecito commercio di stupefacenti, individuandone le teste responsabili, partendo dai dettaglianti, passando ai "muli" che trasportano capsule nel ventre, fino agli spacciatori,…
leggi tutto
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.