Peelers

cindy_hammer

Iscritto dal 18 settembre 2020 Vai al suo profilo

La recensione su Peelers

di cindy_hammer

Fantastico: ecco, questo è un gran film sia per il genere, che per la spregiudicatezza che per l'originalità della storia che si svolge locale di Blue Jean (interpretata dalla bella e volitiva Wren Walker ), un' ex campionessa di baseball che terminata la carriera ha deciso di gestire un night club. Definitissimi tutti i personaggi per un geniale il lavoro del regista (Sevè Shelenz) che è anche l'autore della storia e che nella sua pellicola personalizza ogni dettaglio sia scenografico che dei protagonisti. Spregiudicate ma non volgari le performance delle spogliarelliste che mentre esibiscono le loro grazie sul palcoscenico non si rendono conto di cio' che sta accadendo intorno a loro: la titolare è costretta a cedere per debiti insoluti il locale per cui quello sara' il loro ultimo spettacolo ma questa non è l'unica ragione della fine di tutto perchè aihme' qualcosa di peggio le sta aspettando proprio davanti al palco e proprio da degli ignari minatori che, andati lì per festeggiare il petrolio che hanno trovato  non sanno ancora che le loro picconate li hanno condotti ad altro, qualcosa di molto ma molto brutto. Un horror che ritengo unico nel genere e che non posso che straconsigliare agli estimatori: vale veramente la pena.