Trama
Jessica Nash, ragazza madre di due figli, sta sistemando la dispensa nella casa della defunta nonna che ha appena ereditato. Tuttavia, rimane accidentalmente bloccata dentro. Cerca di dare istruzioni alla piccola Lainey per aiutarla a uscire, ma la figlia non è in grado di portarle la chiave. L'ex fidanzato di Jessica con problemi di tossicodipendenza, Rob, si presenta con l'amico Sammy, noto pedofilo, per tirarla fuori. La ragazza è furiosa con l'ex per aver portato quella persona in casa sua. Sammy, allora, manipola Rob per convincerlo a rinchiudere Jessica prima di andarsene. Più tardi, Sammy ritorna da solo in casa di Jessica, pronto ad approfittarsene.
Note
Continua qui: SHUT IN, IL FILM DI RAI 4
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Senza spoilerare... ma l'acciaio è notoriamente più duro del legno... cmq sia, il ritmo complessivo non è male, e la tipa finalmente a metà film riesce a fare una cosa giusta. Verso la fine, la trama deraglia un poco, ma io voto la sufficienza.
commento di ezzo24Chiusa dietro una porta per un'ora riesce a sfondarne un'altra a cinque minuti dalla fine del film. Voto 1
commento di MagicTragicLa regia non è male ma non può fare nulla contro una pessima, banale e ridicola sceneggiatura.
commento di gruvierazInvece io direi : da seguire per la bellezza della Protagonista e NON per la Storia che dalla Trama risulta particolare e si può pensare sia appassionante invece,tutto quello che viene dato in pasto allo Spettatore non ha nulla di importante da offrire.voto.4.
commento di chribio1Noioso e idiota
commento di Charlie_FirpoUn film da vedere per gli amanti del vero thriller. Solo tre attori compaiono durante il film, ma nonostante questo limite, il film sa rendersi molto interessante da seguire per la perfetta interpretazione di Rainey Qualley. voto 7,5
leggi la recensione completa di filmista