Trama
Lo sceriffo Church (Robert De Niro) e il detective Zeppelin faticano a mantenere la pace nella loro piccola cittadina, alle prese con la crisi degli oppioidi e con tutte le conseguenze del caso. Nel frattempo, la coppia di neo fidanzati formata da Shelby e Ruby decide di disintossicarsi con l'aiuto di Peter (John Malkovich), per ripartire da zero e mettere su famiglia. Shelby, però, rinviene il cadavere di Ruby sul portico di casa. Preso da una furia cieca, l'uomo va in cerca di vendetta nei confronti dell'intera filiera di spacciatori della zona. Church e Zeppelin fanno di tutto per interrompere la rabbia omicida di Shelby e cercare di non trasformare la cittadina in una vera e propria polveriera.
Note
Continua qui: WASH ME IN THE RIVER, IL FILM SU RAI 4
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Ah,Benedetta "Christiane F.-... " la Storia sarà pure diversa come Ambientazione ed altro ma il Problema è sempre quello !!! voto.5.
commento di chribio1Ciofeca? Forse sì forse no. Mah! Bang bang! Rambo & company!
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirDa vedere. Sono i film che prediligo. Nessuna perdita di tempo, il film segue un filo logico dall'inizio alla fine, senza perdersi in dialoghi inutili. voto 7
leggi la recensione completa di filmista