Trama
Brian ha in progetto un libro sui serial killer; Carrie non riesce a sfondare con le sue fotografie. Decidono di partire per la California; cercano compagni di viaggio con un annuncio sul giornale a cui rispondono Early e Adele. Early è un serial killer in libertà vigilata. Il viaggio si trasforma in un incubo per Brian e Carrie, fino alla resa dei conti in un ex poligono per esperimenti nucleari. Film d'esordio per Dominic Sena; l'argomento "serial killer" è ormai abusato, però il taglio narrativo mostra alcuni spunti interessanti. Sceneggiatura non originalissima ma tesa. Ottima la coppia Lewis- Pitt.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (10) vedi tutti
Thriller con killer, ma il viaggio scorre lento, piatto e con pochi momenti interessanti. Da vedere solo per la recitazione di Pitt e Lewis.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliBen girato e recitato con un Pitt in forma nell'impersonare lo psicopatico.
commento di gruvierazThriller "on the road" non male. Ottima la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Film visto a pezzi molti anni fa e ri-visto adesso interamente e' lo stesso ancora godibile e con giovani Attori (all'epoca) magari ancora in erba ma che con il passare degli anni si sono fatti conoscere a livello Mondiale.voto.6.
commento di chribio1tema abusato, ma nonostante ciò il film desta curiosità e mostra più di qualche spunto interessante. ritmo buono, così come i quattro protagonisti, Pitt e Lewis su tutti.
commento di emilUn thriller d'azione come piacciono a me, ma al quale manca qualcosa per rimanere nella storia del cinema.
commento di montmaryBuon thriller girato on the road con Brad Pitt perfettamente a suo agio nella parte dello psicopatico. Bravi anche gli altri tre protagonisti. Voto 7
commento di jeffwineFilm noioso che presenta una sceneggiatura debole e una tensione non elevata come dovrebbe. Pessima interpretazione di tutti gli attori
commento di XANDERGrottesco e veramente strano, bravissimi gli attori (soprattutto JulietteLewis) che esprimono al meglio la tensione…
commento di RageAgainstBerluscaLa storia mi ha veramente annoiato e solo la presenza della coppia Pitt-Lewis mi ha impedito di premere il pulsante stop. Sufficienza molto risicata.
commento di sonicyouth