Adattamento dell’omonimo romanzo del 2021 di Andrea Mara, il thriller poliziesco anglo-statunitense è distribuito a livello internazionale da Sky e ha per protagonista Sarah Snook (Shiv Roy in Succession (2018)) nei panni di una madre alla disperata ricerca del figlio misteriosamente scomparso.
All Her Fault - Di cosa parla
Marissa Irvine va a recuperare il figlio di cinque anni Milo a casa di un suo nuovo compagno di classe, dove si è fermato a giocare dopo la scuola. La mamma dell’altro bambino, tuttavia, non ha mai sentito parlare di Milo e non ha idea di dove sia. Marissa e il marito Peter iniziano una disperata ricerca del figlio e la loro famiglia inizia velocemente a disgregarsi. Con l’aiuto della nuova amica Jenny Kaminski, l'unica persona su cui possa contare, Marissa cerca di rintracciare Milo, facendo venire a galla una serie di segreti impensabili. Anche il detective Alcaras, incaricato di risolvere il caso, rivela la complessa e spaventosa rete di inganni e bugie che imprigiona gli Irvine e i Kaminski, e il suo codice morale viene messo a dura prova.
All Her Fault - I personaggi
Sarah Snook è Marissa Irvine
Jake Lacy è Peter Irvine
Sophia Lillis è Carrie Finch
Abby Elliott è Lia Irvine
Jay Ellis è Colin Dobbs
Daniel Monks è Brian Irvine
Duke McCloud è Milo Irvine
Dakota Fanning è Jenny Kaminski
Michael Pena è il detective Alcaras
Melanie Vallejo è Sarah Larsen
Tayden Jax Ryan è Jacob Kaminski
Thomas Cocquerel è Richie Kaminski
Kartiah Vergara è Ana Garcia
Joey Vieira è Victor Beran
Laura Brent è Aimee Babich
Johnny Carr è il detective Greco
Il cast
-
Sarah Snook
Marissa Irvine
-
Jake Lacy
Peter
-
Dakota Fanning
Jenny Kaminski
-
Michael Peña
Detective McConville
-
Sophia Lillis
Carrie
-
Daniel Monks
Brian Irvine
-
Jay Ellis
Colin
-
Abby Elliott
Lia Irvine
-
Thomas Cocquerel
Richie
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv All Her Fault è disponibile in streaming su NOW dal 23 novembre 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv All Her Fault è composta da una stagione di 8 episodi della durata compresa tra i 46 e i 56 minuti ed è prodotta da Carnival Films e Universal International Studios per Peacock e Sky. La miniserie, adattamento dell’omonimo romanzo del 2021 di Andrea Mara, è creata, sviluppata e sceneggiata (in collaborazione con James Smythe, Phoebe Eclair-Powell e Kam Odedra) da Megan Gallagher, mentre la regia degli episodi è affidata a Minkie Spiro e Kate Dennis. In patria, la miniserie è stata pubblicata su Peacock il 6 novembre 2025. In Italia, invece, All Her Fault è distribuita su Sky Atlantic (e in streaming su NOW) a partire dal 23 novembre 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv All Her Fault, composta da 8 episodi, è disponibile in streaming su NOW dal 23 novembre 2025.


Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.