Originale statunitense distribuito a livello internazionale da Prime Video, il documentario true crime ricostruisce, in tre episodi, l’incredibile ed enigmatica storia vera di una ragazza poco più che ventenne, scomparsa nel nulla nel corso di una crociera e mai più ritrovata.
La scomparsa di Amy Bradley - Di cosa parla
Nella primavera del 1998, Amy Lynn Bradley ha ventitré anni e si appresta a vivere una vacanza da sogno insieme a tutta la famiglia, a bordo della nave da crociera Royal Caribbean. La giovane donna viene vista per l’ultima volta nelle prime ore del mattino del 24 marzo, nella cabina occupata dai Bradley. Da quel momento in poi, tuttavia, di lei si perdono ogni tracce. Persino le ricerche estese compiute dal FBI e dai suoi cari non portano a nessun risultato. Amy non è mai stata ritrovata, e il mistero della sua scomparsa è tuttora irrisolto.
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv La scomparsa di Amy Bradley è disponibile in streaming su Netflix dal 16 luglio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv La scomparsa di Amy Bradley è composta da una stagione di 3 episodi ed è prodotta da AMPLE Entertainment per Netflix. La docuserie true crime è sviluppata, sceneggiata e diretta da Phil Lott e Ari Mark. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 16 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv La scomparsa di Amy Bradley, composta da 3 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 16 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.