Trama
Raizo è stato raccolto da bambino per le strade e allevato nel potente e segretissimo clan Ozunu, una setta di assassini comandata dallo spietato Takeshi. Divenuto un killer perfettamente addestrato, entra in crisi quando il clan condanna a morte un suo amico. Con l'aiuto di Mika, un'agente berlinese dell'Europol che vuole sgominare l'organizzazione, prepara la sua vendetta.
Note
Visti volare gli ennesimi combattenti, apprezzato il fisico del giovane Rain, resta ben poco. Il ricordo di un bel po’ di stragi e di molta azione.
Trailer
Recensioni
Spendere minuti per scrivere addirittura un'opinione su questo film mi sembrava esagerato, ma pensandoci attentamente merita due parole. La verità è che questo frullato di action, sparatorie e 'mazzate ninja', pur avendo un retrogusto mediocre al primo assaggio, resta comunque apprezzabile (a chi ama il genere) per l'impatto visivo dei combattimenti, marchiati… leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Molta azione, (soprattutto nella seconda parte dove non da tregua), e tanto tanto sangue (purtroppo in molte scene si vede che è computerizzato); infatti la violenza in questo film è gratuita anche se si poteva risparmiare questo eccesso. Sembra quasi di rivedere la parte finale di Kill Bill volume 1 ma per una durata di 90 minuti. Ottimi comunque i combattimenti leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
Qualcuno sa spiegarmi perché fanno film così ? Se volete vedere combattimenti finti (e inutili) con mutilazioni varie e spargimenti di sangue a profusione, senza una sceneggiatura (se non trita e ritrita), con attori indecorosi e scene d'azione di una stupidità sopraffina, questo è il film che fa per voi: per conto mio ho desistito dopo un'oretta. Pessimo leggi tutto
6 recensioni negative
Commenti (4) vedi tutti
Film dai risvolti sadomaso che non riesce ad essere un film. Qualcuno cresciuto da spertano che ha una vendetta da realizzare: classico stereotipo. Poi il nulla. Si guardano sequenze infinite di qualcuno che si allena e molti flashback.
commento di sillabaRecensione col vecchio nickname Titanic900:"Che sia costruito male è innegabile. Troppi flashback a rompere le palle nei momenti meno adatti del film. Almeno, le scene d'azione lo riscattano un poco."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Che sia costruito male è innegabile. Troppi flashback a rompere le palle nei momenti meno adatti del film. Almeno, le scene d'azione lo riscattano un poco.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Come fare un giro sulle montagne russe. Solo con molto più sangue! Catartico.
commento di skarlo80