L'altruista Ayse farebbe anche l'impossibile per la figlia Nazli. Nazli invece si vergogna della madre e vuole andarsene quanto prima. Partendo per motivi di studio, Nazli starà lontana dal luogo in cui è cresciuta. Anni dopo, però, vorrà farvi ritorno per rivedere la madre.
In un piccolo villaggio turco, immerso in un contesto rurale e segnato dalla povertà, la giovane Azli cresce tra due realtà affettive opposte. Il padre, emotivamente distante, non le offre mai una carezza, incarnando una figura patriarcale tipica di certe tradizioni culturali. La madre, al contrario, è una presenza calda e amorevole, che le instilla sin da piccola… leggi tutto
In un piccolo villaggio turco, immerso in un contesto rurale e segnato dalla povertà, la giovane Azli cresce tra due realtà affettive opposte. Il padre, emotivamente distante, non le offre mai una carezza, incarnando una figura patriarcale tipica di certe tradizioni culturali. La madre, al contrario, è una presenza calda e amorevole, che le instilla sin da piccola…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
A mio parere è un bel film. Inizialmente leggero e forse anche un po' sempliciotto. Drammatico nella parte finale.
commento di Artemisia1593