J.L. è un anziano cowboy vecchia maniera, proprietario di un grande ranch in una piccola città del Texas. Patriarca di una famiglia estesa che vive sotto il suo stesso tetto, J.L. deve combattere contro le forze esterne del mondo moderno, che lentamente stanno cercando di modernizzare la cittadina, al fine di mantenere la proprietà del ranch e tenere unita la sua dinastia.
Film guardabile,due grandi attori ancora in discreta forma,trama un po’ traballante ma sostanzialmente credibile.
Particina minima di Bauer,visto molto meglio in altri film.
Griffith bolsa ed affannata,evidentemente i problemi personali l’hanno fiaccata del tutto.
Molto migliore comunque del suo sequel,quello realmente improponibile.
JL Ranch: Un western moderno tra dramma familiare e retorica patriottica
JL Ranch è un film che cerca di mescolare il fascino del western con i drammi familiari e una sottotrama di scontro con il governo. Il risultato, però, è un prodotto che oscilla tra il melodramma e un manifesto politico poco sottile, penalizzando quello che poteva essere un racconto più… leggi tutto
JL Ranch: Un western moderno tra dramma familiare e retorica patriottica
JL Ranch è un film che cerca di mescolare il fascino del western con i drammi familiari e una sottotrama di scontro con il governo. Il risultato, però, è un prodotto che oscilla tra il melodramma e un manifesto politico poco sottile, penalizzando quello che poteva essere un racconto più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film guardabile,due grandi attori ancora in discreta forma,trama un po’ traballante ma sostanzialmente credibile. Particina minima di Bauer,visto molto meglio in altri film. Griffith bolsa ed affannata,evidentemente i problemi personali l’hanno fiaccata del tutto. Molto migliore comunque del suo sequel,quello realmente improponibile.
commento di MARPESSATO61Western moderno in stile "pilcheriano", con vari nomi del cinema che fu e il grande Caan che anche coi suoi anni sta sempre una spanna sopra.
commento di dansk_noirFilmetto di serie C, abbastanza noioso.
commento di gruvierazFilm assai noioso e poco altro da dire.voto.0.
commento di chribio1