Originale turco distribuito a livello internazionale da Netflix, il dramma a cavallo tra passato e presente mette in scena l’effetto dirompente provocato da una serie di lettere vecchie di vent’anni, che vengono consegnate da un solerte postina.
Lettere dal passato - Di cosa parla
2003. Fatma Ayar è una giovane professoressa di una scuola superiore privata. In occasione di una campagna promossa dall’azienda di servizi postali e telegrafici della Turchia, l’insegnante incarica gli studenti che partecipano al suo club di letteratura di scrivere una serie di lettere dirette ai se stessi del futuro. Queste missive, idealmente destinate a essere consegnate nel 2023, vengono scoperte solo vent’anni dopo da Elif, la figlia di Fatma, che decide di spedirle sul serio. Le lettere arrivano a destinazione e cominciano a influenzare le vite delle persone che le ricevono, costringendo anche Elif ad affrontare una verità che cambierà drasticamente la sua vita.
Lettere dal passato - I personaggi
Gunes Sensoy è Elif Ayar
Ipek Turktan è Fatma Ayar
Il cast
-
Erdem Senocak
Murat
-
Günes Sensoy
Elif Ayar
-
Can Bartu Aslan
Young Mert
-
Gökçe Bahad?r
-
Onur Tuna
-
Kerem Alp Kabul
Young Murat
-
Selin Yeninci
-
Erdem S?enocak
-
Banu Fotocan
Rahat
-
Saygin Soysal
Levent Tunali
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Lettere dal passato è disponibile in streaming su Netflix dal 23 luglio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Lettere dal passato è composta da una stagione ed è prodotta da O3 Medya per Netflix. La serie è creata e scritta da Rana Denizer (già fra le sceneggiatrici di The Club (2021)) ed è diretta da Cenk Ertürk (Noah Land (2019)). A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 23 luglio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Lettere dal passato è disponibile in streaming su Netflix dal 23 luglio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.