Espandi menu
cerca

Raised by Wolves (2020)

2020 USA Fantascienza HBO Max Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
16 voti
6.3 6.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie originale di HBO Max è una storia di fantascienza realizzata da Ridley Scott che esplora il confine tra umano e androide in un mondo futuro che, dopo essere stato distrutto dal proliferare delle religioni, professa un deciso ateismo.

Raised by Wolves - Di cosa parla

Si chiamano Father e Mother ma non hanno concepito alcun figlio: sono due androidi che hanno il compito di crescere esemplari di esseri umani, con precise istruzioni. La Terra è stata distrutta molto tempo prima da conflitti di stampo religioso e i due androidi vivono su un altro pianeta non identificato. Per evitare che la colonia umana in cui vivono si diriga verso un destino simile, gli androidi devono controllare attentamente il processo di crescita dei bambini e avere sempre il quadro chiaro di ciò che pensano e in cui credono.

I personaggi

Travis Fimmel è Marcus

Amanda Collin è Mother

Abubakar Salim è Father

Winta McGrath è Campion

Niamh Algar è Sue

Felix Jamieson è Paul

Ethan Hazzard è Hunter

Jordan Loughran è Tempest

Aasiya Shah è Holly

Ivy Wong è Vita

Matias Varela è Lucius

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Nuova serie TV creata da Aaron Guzikowski (Prisoners) con Jordan Loughran e Ethan Hazzard per la nuova piattaforma HBO Max della Warner e prodotto anche da Ridley Scott (tra le varie Alien, Blade Runner e.. Prometheus!), regista anche dei primi due episodi. Come non venire attratti, quindi, dalle premesse e dalle… leggi tutto

Recensioni

La recensione più votata delle positive

George Smiley di George Smiley
9 stelle

Tra le varie serie televisive di fantascienza uscite negli ultimi anni, Raised By Wolves è sicuramente una delle più intriganti e meglio realizzate tecnicamente. A seguito di una devastante guerra tra atei e "mitraici" (credenti nella religione mitraica e adoratori di un dio chiamato Sol) che l'ha ridotta in macerie, la Terra è ormai inabitabile. I sopravvissuti viaggiano… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Raised by Wolves è composta da una stagione di 10 episodi. Ideata da Aaron Guzikowski (sceneggiatore di Prisoners), è prodotta da Ridley Scott.

Il progetto nasce a ottobre 2018, quando TNT annuncia la produzione della serie, con Ridley Scott come produttore esecutivo insieme a Guzikowski, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Robyn Meisinger. Scott ha diretto i primi due episodi, mentre il figlio Luke ne ha diretti altri tre. Guzikowski ne ha scritti la maggior parte, insieme a Karen Campbell, Heather Bellson, Donald Joh e Sinead Daly.

A ottobre 2019 la serie viene acquisita da HBO Max, spostandosi da TNT.

La serie è pubblicata da HBO Max a partire dal 3 settembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Raised by Wolves è distribuita in origine negli Usa da HBO Max a partire dal 3 settembre 2020.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Raised by Wolves - Una nuova umanità (Raised by Wolves), composta da otto episodi, è distribuita in streaming su HBO Max dal 3 febbraio al 17 marzo 2022.
In Italia la stagione va in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dall'aprile 2022.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito