Espandi menu
cerca
Raised by Wolves (2020)

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Raised by Wolves è distribuita in origine negli Usa da HBO Max a partire dal 3 settembre 2020.

1x01 - Raised By Wolves

Titolo originale: Raised by Wolves - Prima trasmissione: 3 set 2020

La Madre e il Padre androidi fuggono da una Terra inabitabile per stabilirsi sul pianeta Keplero 22b e mettere su famiglia con sei embrioni umani. Dodici anni dopo, rimane un solo figlio, Campion. Quando la Madre e il Padre cominciano a non funzionare bene, l'arrivo dell'Arca del Cielo - una navicella spaziale che trasporta il Mithraic, un ordine religioso di umani sopravvissuti - rappresenta una minaccia contro cui la Madre non ha altra scelta se non quella di confrontarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Pentagram - Prima trasmissione: 3 set 2020

Dopo un confronto con Marcus, la Madre scopre e riporta al suo insediamento cinque figli Mithraic (Hunter, Tempest, Paul, Holly e Vita). Mentre Madre, Padre e Campion si abituano a vivere con un nuovo gruppo di bambini nati sulla terra, Marcus lotta per sopravvivere da solo su Keplero 22b.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Virtual Faith - Prima trasmissione: 3 set 2020

Dopo che i bambini di Mithraic si ammalano, Campion crede che la Madre li stia avvelenando e pianifica una fuga. Mentre la Madre e il Padre cercano di dimostrare il contrario, Marcus e Sue lavorano per convincere l'altro superstite Mithraic a salvare i bambini, alla disperata ricerca del figlio Paul.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Nature's Course - Prima trasmissione: 10 set 2020

Il Padre cerca di insegnare ai bambini a cacciare alcune delle misteriose creature di Keplero 22b. Nel frattempo, il Mithraic fa una scoperta sorprendente che potenzialmente compie una profezia mitraica, mentre un dibattito su come procedere accende un conflitto tra Marcus e il leader dei Mithraic, Ambrose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Lost Paradise

Titolo originale: Lost Paradise - Prima trasmissione: 17 set 2020

Dopo aver ravvivato il suo legame con il suo creatore, la Madre si sente distratta da sentimenti intensi che non sapeva di essere in grado di avere, ignara del fatto che Marcus, Sue e il Mithraic si stanno avvicinando all'insediamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Faces

Titolo originale: Faces - Prima trasmissione: 17 set 2020

Le decisioni di Marcus sottolineano il suo rapporto con la sua famiglia mentre si sforza di mantenere il suo peso come leader del Mithraic. La Madre è riuscita a vedere Marcus per come è veramente, cosa che minaccia il suo potere e mette la Madre in una situazione precaria da cui potrebbe non riprendersi. Nel frattempo, Campion si trova di fronte a una scelta che potrebbe avere conseguenze disastrose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Mass

Titolo originale: Mass - Prima trasmissione: 24 set 2020

Mentre Marcus continua ad abbracciare la sua devozione Mitraica, Sue teme di non avere più a cuore gli interessi suoi e di Paul. Nel frattempo, la Madre sperimenta ciò che crede essere un malfunzionamento, mentre Hunter lavora ad un progetto segreto con il Padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - The Beginning

Titolo originale: The Beginning - Prima trasmissione: 1 ott 2020

Paul inizia a mostrare un comportamento preoccupante non diverso da quello di Marcus, portando a una scoperta scioccante. Il Padre lotta con emozioni simili a quelle umane. La Madre e il Padre scoprono un segreto sorprendente del pianeta su cui si trovano, proprio quando una nuova minaccia arriva su Keplero-22b.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta