Trama
La contessina Daniela è una "divoratrice" di uomini in senso letterale: afflitta infatti da licantropia, li sbrana dopo averli sedotti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La contessina Daniela è una "divoratrice" di uomini in senso letterale: afflitta infatti da licantropia, li sbrana dopo averli sedotti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una ragazza crede di essere la reincarnazione di una sua ava bruciata viva due secoli prima perchè ritenuta una lupa mannara ... Un curioso film di purissima Serie C , diretto nel 1976 dal romano Rino Di Silvestro , regista specializzato nel settore . Si tratta infatti di uno strano mix in cui la sceneggiatura mescola incoerentemente quasi tutti i generi in voga in quel periodo . Si parte… leggi tutto
Supercult per gli amanti dell'horror di serie z italiano. Se chiedete agli amanti di questo genere questo film lo ricordano subito. Ingredienti: 1 Una storia di Licantropia che ha a che fare con il passato, 2 Tino Carraro (?) nel film, 3 Stunt-men di prim' ordine del nostro cinema ( i mitici Pietro Torrisi e Salvatore Billa), 4 Il mitico Howard Ross (con circa 80 film all'attivo dagli anni 60) 5… leggi tutto
Una ragazza crede di essere la reincarnazione di una sua ava bruciata viva due secoli prima perchè ritenuta una lupa mannara ... Un curioso film di purissima Serie C , diretto nel 1976 dal romano Rino Di Silvestro , regista specializzato nel settore . Si tratta infatti di uno strano mix in cui la sceneggiatura mescola incoerentemente quasi tutti i generi in voga in quel periodo . Si parte…
leggi tuttoSupercult per gli amanti dell'horror di serie z italiano. Se chiedete agli amanti di questo genere questo film lo ricordano subito. Ingredienti: 1 Una storia di Licantropia che ha a che fare con il passato, 2 Tino Carraro (?) nel film, 3 Stunt-men di prim' ordine del nostro cinema ( i mitici Pietro Torrisi e Salvatore Billa), 4 Il mitico Howard Ross (con circa 80 film all'attivo dagli anni 60) 5…
leggi tutto
di medusatouch
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoDaniela (Borel) ha ereditato da un'antenata la predisposizione a trasformarsi in licantropa durante le notti di luna piena,dopo alcune scoperte di violenza subita in eta' giovanile sfoghera' la sua rabbia verso il sesso maschile,uccidendo tutti i suoi partner occasionali.L'avrete capito che siamo finiti nel terreno paludoso del trash con una pellicola non molto entusiasmante e infarcita di scene…
leggi tutto"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoDaniela è una ragazza in apparenza normale, ma che in realtà cela un macabro segreto: è una licantropa. Una volta che riesce, innamorandosi di un ragazzo, a cessare le sue abitudini mostruose, il suo fidanzato viene massacrato da tre balordi. Daniela torna licantropa per vendicarlo. La lupa mannara è il terzo film (in tre anni) diretto da Rino Di Silvestro,…
leggi tuttoFilm pecoreccio di serie B ma ampiamente in zona retrocessione che vuol miscelare l'horror all'eros ma finisce per dedicarsi più a quest'ultimo provando a spremere qualcosa da un soggetto davvero inconsistente. Attori inguardabili, trucchi low-cost, splatter quanto basta, scazzottate meno verosimili di quelle di Bud Spencer e Terence Hill ed una lupa mannara che di terrore ne incute davvero…
leggi tutto
di nandolustig
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Delirante ma non pessimo ....
leggi la recensione completa di daniele64Per gli amanti del trash horror italico che non lo hanno ancora visto.
leggi la recensione completa di tunney