Il commissario Esther Lafarge (Isabelle Huppert) è noto per i suoi metodi insoliti. Per lei, quello che conta è il risultato e non i mezzi, tanto che spesso stupisce i colleghi per il surrealismo dei suoi interrogatori. Sposata con un musicista orchestrale, Esther alle carezze preferisce la violenza ma ciò implica che le restino sul corpo segni che deve poi nascondere sul lavoro, dove le è stato appena affidato il compito di indagare sull'omicidio di un importante informatore della polizia. Ad affiancarla per il caso è Sally Marinelli (Sandrine Kiberlain), comandante in cerca di rilancio per la sua carriera compromessa da comportamenti privati poco etici. Sin da subito, le due trovano l'ostilità dei colleghi e, in particolar modo, di Robert Mendes (François Damiens), agente che sembra nascondere più di un segreto.
CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Commedia che vorrebbe essere esplosiva e scatenata, movimentata dall'eterna rivalità tra due donne poliziotto ambiziose ed effettivamente un po' strane: l'una, Esther (quella solita pazza furiosa d'una Isabelle Huppert), manesca e volubile, picchia come nulla fosse il marito e ne prova piacere, soprattutto se costui risponde alle percosse con altre… leggi tutto
CANNES 2013 - QUINZAINE DES REALISATEURS Commedia che vorrebbe essere esplosiva e scatenata, movimentata dall'eterna rivalità tra due donne poliziotto ambiziose ed effettivamente un po' strane: l'una, Esther (quella solita pazza furiosa d'una Isabelle Huppert), manesca e volubile, picchia come nulla fosse il marito e ne prova piacere, soprattutto se costui risponde alle percosse con altre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.