#Non lontano da Venezia vivono i Levak, una famiglia Rom sedentaria, aristocratica ed evangelista. Una dimensione insolita di cui non possiamo cogliere leggi e motivazioni, dove la perdita della propria condizione di minoranza incontra una religione totalizzante. Maria e Stanco, iniziatori di questo villaggio, agiscono come espressioni contrapposte di una storia lunga e misteriosa.
TORINO FILM FESTIVAL 41.
IL VANGELO SECONDO MARIA (2023) di Paolo Zucca.
Unico. questo potrebbe essere l'aggettivo più azzeccato per definire il film del regista Paolo Zucca che sceglie di raccontare Maria la figura meno descritta dai Vangeli ma sicuramente la più amata dai Fedeli. come più amata è la terra scelta per ambientare la storia: la… leggi tutto
TORINO FILM FESTIVAL 41.
IL VANGELO SECONDO MARIA (2023) di Paolo Zucca.
Unico. questo potrebbe essere l'aggettivo più azzeccato per definire il film del regista Paolo Zucca che sceglie di raccontare Maria la figura meno descritta dai Vangeli ma sicuramente la più amata dai Fedeli. come più amata è la terra scelta per ambientare la storia: la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Maria e le donne di oggi: dalla Sardegna a Gerusalemme in viaggio per la conoscenza. Un film geniale per un racconto universale.
leggi la recensione completa di luabusivo