Espandi menu
cerca

Stargate SG-1: L'arca della verità

Regia di Robert C. Cooper

Con Ben Browder, Amanda Tapping, Christopher Judge, Michael Shanks, Beau Bridges, Claudia Black, Currie Graham, Morena Baccarin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

L’equipaggio dell’Odissey continua il suo viaggio alla ricerca dell’arca degli Alziani che potrebbe far capitolare definitivamente gli Ori, loro storici nemici. Saputo della possibilità che l’arca si trovi proprio della galassia degli Ori, il comandante Mitchell decide di oltrepassare lo Stargate ma, oltre a fronteggiarsi con le truppe della terribile Adria, deve fare i conti con James Marrick, un replicante in incognito, mandato dal Comitato di Vigilanza, i cui membri sono poco convinti dalla riuscita della missione.

Note

Primo lungometraggio realizzato dopo la chiusura della serie tv _Stargate SG-1_ e incentrato sul proseguimento delle vicende dei protagonisti.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film non è male, ma in molti momenti non è all'altezza della serie televisiva…sicuramente meglio il secondo: Stargate Continuum

    commento di Legs
  • la trama è inferiore a una qualsiais puntata delle prime stagioni

    commento di disorder
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

paolofm di paolofm
8 stelle

A chi ha seguito la serie tv Stargate, specialmente le ultime 2 stagioni, questo film piacerà sicuramente, in quanto conclude il cicli iniziato con la stagione 9 e terminata con la 10. Può piacere anche a chi non ha visto il telefilm, ma molte cose saranno poco chiare, quindi più consigliato a chi conosce già la serie. Ricco di effetti speciali, colpi di scena e buon feeling tra gli attori… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni
2015
2015
Trasmesso il 4 ottobre 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 12 dicembre 2014 su Rai 4
Trasmesso il 21 giugno 2014 su Rai 4
Trasmesso il 15 giugno 2014 su Rai 4
Trasmesso il 24 maggio 2014 su Rai 4
Trasmesso il 23 maggio 2014 su Rai 4
2011
2011
Trasmesso il 1 luglio 2011 su La7
2009
2009
Trasmesso il 26 dicembre 2009 su La7

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Peccato non aver mai visto la serie tv, probabilmente avrei potuto valutare meglio. La visione risulta gradevole, ma mai eccelsa. Per i motivi scritti sopra la comprensione di tutta la storia risulta non facile. In gran parte il cast non mi sembra un granchè.

leggi tutto

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

axell di axell
8 stelle

I fan di SG1 sicuramente avranno apprezzato il lungometraggio (quasi due ore). Con tutti i colpi di scena che ognuno di noi si aspettava.

leggi tutto
Recensione

Recensione

paolofm di paolofm
8 stelle

A chi ha seguito la serie tv Stargate, specialmente le ultime 2 stagioni, questo film piacerà sicuramente, in quanto conclude il cicli iniziato con la stagione 9 e terminata con la 10. Può piacere anche a chi non ha visto il telefilm, ma molte cose saranno poco chiare, quindi più consigliato a chi conosce già la serie. Ricco di effetti speciali, colpi di scena e buon feeling tra gli attori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito