Il pistolero Cain esce di galera dopo aver scontato 18 anni. Non trova lavoro, poi viene ingaggiato per recitare se stesso in uno show itinerante. Arriva persino l'amore ma vecchi nemici si ripresentano.
Ci sono situazioni paradossali e alla fine poco credibili.
E dire che finisce pure in dramma,ma lo svolgimento lo fa sembrare a uno spaghetti Western ...il voto della scheda permettetemi è esagerato.
Dramma western che consiglio,è triste vedere come la sfortuna si accanisca continuamente contro il protagonista,ma come dice il proverbio,Chi semina vento raccoglie tempesta.voto 6,5
Dopo essere uscito di galera , un famoso assassino cerca di vivere onestamente , ma non sarà una cosa facile ... Un curioso western crepuscolare di Serie B , girato dallo sconosciuto regista televisivo Robert Sparr con pochi mezzi ma con un buon cast e con una trama interessante . A fine Ottocento il vecchio Far West è al lumicino , il progresso avanza e le vecchie ed infallibili… leggi tutto
1891. Cain esce dal carcere dopo aver scontato una condanna a 18 anni di reclusione per oltre dieci omicidi, commessi per varie motivazioni, dallo scatto d'ira all'assassinio su commissione. Il carcere lo ha cambiato, egli disdegna l'uso delle armi ed è intenzionato, per vivere, a lavorare duramente ed onestamente. Ma se Cain ha dimenticato il passato, viceversa non è avvenuto;… leggi tutto
1891. Cain esce dal carcere dopo aver scontato una condanna a 18 anni di reclusione per oltre dieci omicidi, commessi per varie motivazioni, dallo scatto d'ira all'assassinio su commissione. Il carcere lo ha cambiato, egli disdegna l'uso delle armi ed è intenzionato, per vivere, a lavorare duramente ed onestamente. Ma se Cain ha dimenticato il passato, viceversa non è avvenuto;…
Dopo essere uscito di galera , un famoso assassino cerca di vivere onestamente , ma non sarà una cosa facile ... Un curioso western crepuscolare di Serie B , girato dallo sconosciuto regista televisivo Robert Sparr con pochi mezzi ma con un buon cast e con una trama interessante . A fine Ottocento il vecchio Far West è al lumicino , il progresso avanza e le vecchie ed infallibili…
Western sulla fine del West, di ambizioni limitate, ma di dignitosa, seppur parca, realizzazione.
Il protagonista è un carcerato noto come Killer Cain, finito dentro agli inizi degli anni Settanta del XIX secolo per una serie di omicidi, che nel 1891 sta terminando di scontare una pena di diciotto anni, quando nella sua prigione scoppia una rivolta finalizzata all'evasione, cui l'uomo si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Passabile western di serie B.
commento di gruvierazCi sono situazioni paradossali e alla fine poco credibili. E dire che finisce pure in dramma,ma lo svolgimento lo fa sembrare a uno spaghetti Western ...il voto della scheda permettetemi è esagerato.
commento di ezioDramma western che consiglio,è triste vedere come la sfortuna si accanisca continuamente contro il protagonista,ma come dice il proverbio,Chi semina vento raccoglie tempesta.voto 6,5
commento di wang yu