Originale spagnolo distribuito a livello internazionale da Netflix, il thriller poliziesco ha fra i suoi protagonisti Alvaro Morte (interprete del Professore ne La casa di carta (2017)), alla ricerca della verità sul cold case di due adolescenti scomparse nel nulla due anni prima.
Due tombe - Di cosa parla
Due anni dopo la misteriosa scomparsa di Veronica e Marta, due amiche sedicenni, il caso viene chiuso per mancanza di prove e di sospettati. La nonna di una delle due giovani, Isabel, sente di non avere più nulla da perdere e decide di condurre un'indagine per conto suo, al di fuori della legge. L’anziana donna farà di tutto per scoprire la verità su quanto accaduto quella notte, e quella che inizia come una ricerca di un colpevole si trasforma presto in una storia di vendetta.
Due tombe - I personaggi
Alvaro Morte è Rafael
Kiti Manver è Isabel
Carlos Scholz è Beltran
Nonna Cardoner è Lupe
Il cast
-
Kike Maíllo
Lupe
-
Álvaro Morte
Rafael
-
Joan Solé
Beltrán
-
Zoe Arnao
Secuaz
-
Kiti Manver
Isabel
-
Hovik Keuchkerian
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Due tombe è disponibile in streaming su Netflix dal 29 agosto 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Due tombe è composta da una stagione di 6 episodi ed è prodotta da Sábado Películas per Netflix. La miniserie è creata e sceneggiata (in collaborazione con Jorge Díaz e Santos Mercero) da Agustin Martinez (già autore di serie come La caccia (2019) e Feria - La luce più oscura (2022)), mentre la regia degli episodi è affidata a Kike Maíllo. A livello internazionale, la miniserie è distribuita da Netflix a partire dal 29 agosto 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Due tombe, composta da 3 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 29 agosto 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.