Espandi menu
cerca

La caccia

2019 Spagna Poliziesco La 1 In corso
Guida episodi Cast
3 stagioni - 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il thriller psicologico spagnolo La caccia, adattamento del romanzo Monteperdido, si avventura tra le lussureggianti valli sulle alture dei Pirenei per raccontare un giallo che mette due poliziotti di città a confronto con un realtà remota e omertosa.

La caccia - Di cosa parla

Nel piccolo villaggio di Monteperdido, arroccato nella valle di una delle vette più alte dei Pirenei, le undicenni Ana e Lucía scompaiono nel nulla tornando a casa da scuola. Dopo approfondite ricerche, le autorità non riescono a trovare indizi e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Cinque anni più tardi, Ana viene ritrovata in stato di incoscienza e vittima di una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Due agenti dell'unità centrale della Guardia Civil, Sara Campos e Santiago Baín, vengono convocati da Madrid per cercare di risolvere il caso, fino ad allora affidato al comandante della polizia locale Victor Gamero. Mentre Ana, ancora ricoverata, riabbraccia i genitori e cerca di superare il trauma, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucía. Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove entrambe le ragazze sono state tenute prigioniere, ma è evidente che la ragazza nasconda dei segreti.

I personaggi

Megan Montaner è Sara Campos

Francis Lorenzo è Santiago Baín

Alain Hernández è Víctor Gamero

Bea Segura è Raquel Mur

Pablo Derqui è Álvaro Montrell

Patxi Freytez è Rafael Grau

Jorge Bosch è Joaquín Castán

Mar Sodupe è Montse Grau

David Solans è Quim Castán Grau

Carla Díaz è Ana Montrell Mur

Beatriz Carvajal è Caridad

Jordi Sánchez è Nicolás Souto

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Terza stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 3x08 - La ruta del contrabando
    2. 3x07 - La estela
    3. 3x06 - Chanza
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto
  3. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv La caccia è composta da tre stagioni di otto episodi l’una della durata che varia fra i 60 e i 70 minuti. La serie è prodotta da DLO Magnolia per conto di Televisión Española. Creata e sceneggiata (in collaborazione con Miguel Sáez Carral, Jorge Díaz, Santos Mercero e Félix J. Velando) da Luis Moya e Agustín Martínez a partire da un romanzo scritto da quest’ultimo e intitolato Monteperdido, è diretta da Salvador García Ruiz, Alvaro Ron, Rafa Montesinos, David Ulloa, Mar Olid e Javier Pulido. In patria, la prima stagione è stata trasmessa su La1 dal 25 marzo 2019 al 20 maggio 2019, facendo registrare in media quasi 2,2 milioni telespettatori. Il 27 maggio 2019 Televisión Española ha ordinato la seconda stagione, inizialmente non prevista, andata poi in onda dal 13 gennaio 2021 al 3 marzo 2021. Il 4 ottobre 2021 è stata annunciata la terza stagione, trasmessa dal 16 marzo 2023 al 20 aprile 2023. In Italia solo la prima stagione della serie è stata distribuita, su Canale 5 ogni domenica in prima serata dal 10 novembre 2019 al 1º dicembre 2019, mentre le successive stagioni sono ancora inedite.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 3

La terza stagione della serie tv La caccia è stata trasmessa in origine in Spagna da La 1 dal 16 marzo 2023 al 20 aprile 2023

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv La caccia è andata in onda in origine in Spagna su La 1 dal 13 gennaio 2021 al 3 marzo 2021.

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv La caccia è stata trasmessa in origine in Spagna da La1 dal 25 marzo 2019 al 20 maggio 2019, metre in Italia è andata in onda su Canale 5 ogni domenica in prima serata dal 10 novembre 2019 al 1º dicembre 2019.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito