Originale sudafricano distribuito a livello internazionale da Netflix, la commedia romantica è ambientata in una piccola cittadina di provincia dove Fleur è costretta a tornare dopo la morte del marito e il fallimento della loro attività di ristorazione.
Tuiskoms - Di cosa parla
Fleur rimane vedova nonostante la giovane età e da sola non riesce a gestire il ristorante che guidava insieme al marito defunto. I debiti si accumulano e i creditori bussano alla porta, costringendola a vendere sia il locale, sia la casa in cui abita con la figlia adolescente. Senza altre opzioni, Fleur cerca rifugio nella remota e pittoresca cittadina in cui è nata e cresciuta, Wilderness, tornando ad abitare con i genitori. Qui, cercherà di rimettere in sesto la propria vita tra mille difficoltà, tra cui quella di trovare al più presto un lavoro. Le viene incontro l’affascinante proprietario di un negozio di fiori, che la assume per affiancarlo nella gestione dell’attività e forse la aiuterà a trovare un nuovo scopo nella vita e ad amare di nuovo.
Tuiskoms - I personaggi
Amalia Uys è Fleur
Liza Scholtz è Patricia
Michelle Botes è Abigail
Il cast
-
Amália Uys
Fleur
-
Armand Aucamp
Werner
-
Michelle Botes
Abigail
-
Dawid Minnaar
Johnathan
-
Jane de Wet
Kelly
-
Marvin-Lee Beukes
Michael
-
Cantona James
Evan
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Tuiskoms è disponibile in streaming su Netflix dal 28 febbraio 2025.
Produzione e ricezione
La serie tv Tuiskoms è composta da una stagione di 7 episodi della durata di 45 minuti circa l’uno ed è prodotta per Netflix. La serie è creata e sceneggiata da Louis Pretorius e Albert Snyman, mentre la regia degli episodi è affidata a Nina Swart. A livello internazionale, la prima stagione della serie è distribuita da Netflix a partire dal 28 febbraio 2025.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Tuiskoms, composta da 7 episodi di 45 minuti circa l’uno, è disponibile in streaming su Netflix dal 28 febbraio 2025.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.